luglio 4, 2018

Luciana Pigeon

Luciana Giawalù Policoro MateraPratica Hatha Yoga dal 2000. Inizia il suo percorso formativo nel 2013 con la sua Insegnante Giulia Montemurro e successivamente con la Scuola “Piccolo Amrit” e con la scuola certificata Yoga Alliance “Ass. Yogananda” di Grazia Magistà dove consegue il Diploma di insegnante di Hatha Yoga e Meditazione RYT500 Certificata Yoga Alliance nel 2015.

E’ Operatrice Reiki dal 2015. Affascinata dalle discipline orientali, continua il suo percorso di studi sul Massaggio Ayurvedico e Stile di Vita con il Maestro Michele Ranieri e Rajesh Shrivastava apprendendo tutti i principi della Ayurveda. Con il Maestro Filippo Fabbri consegue il primo e il secondo livello di Massaggio Thai. E’ specializzata in tecniche di Meditazione e rilassamento e nel 2018 diventa Operatrice di Massaggio Sonoro Vibrazionale con le campane tibetane studiando e praticando con Anna Taddonio e Max Mer.

Nel 2017 fonda a Policoro (MT) l’Associazione a Promozione Sociale Giawalù , Centro per le Discipline Orientali e Contemporanee affiliata CSEN Benessere il quale propone, oltre ai corsi di Yoga, condivisione, conoscenza, formazione, approfondimenti mettendo in pratica antiche e moderne discipline legate al benessere per dare un giusto valore alla persona che decide di sperimentare ed intraprendere il cammino alla scoperta del proprio Sé.

E’ cofondatrice della rete di formazione Samsara insieme a Michele Ranieri e Lù Ileana Sapone (APS Anandilù di Bari).

Info e contatti:

APS GIAWALU’ Centro per le Discipline del Benessere

Via Nicola Serra 13, 75025 Policoro (MT)

Luciana 3454024760  giawalu.centroyoga@libero.it

Facebook